8 Febbraio 2024

COOPERAZIONE CON AVION EUROPE GMBH & CO.

Cieffe Thermal Systems S.r.l., produttore italiano di attrezzature per forni,  e AVION Europe GmbH & Co. KG, con sede in Germania, hanno appena annunciato una cooperazione strategica formale per servizi, pezzi di ricambio e vendita di nuove apparecchiature per il mercato tedesco del trattamento termico.

“A partire dal 1 marzo 2024, AVION Europe sarà impegnata con i nostri clienti tedeschi, fornendo pezzi di ricambio originali Cieffe e tutti i servizi relativi alle nostre linee di forni. Ciò include la lavorazione dei mattoni, la manutenzione e il rinnovamento o l’adeguamento degli asset produttivi all’industria 4.0/5.0 di quasi 600 forni nel mercato tedesco” spiega Peter Schweighofer, CEO di Cieffe International con sede a Zugo, Svizzera.

Nell’ambito della nostra strategia di crescita, siamo lieti di annunciare questa importante espansione nel mercato tedesco, collaborando con una delle società di servizi tedesche più esperte e radicate a livello locale come partner. Rispondere alle esigenze dei nostri clienti espandendo allo stesso tempo il nostro franchising per gruppi di clienti internazionali è un’aggiunta alla catena del valore su entrambi i lati dell’equazione”, ha concluso Schweighofer.

AVION Europe, con sede a Hagen (Vestfalia), ha iniziato la propria attività in Germania nel 1995. Dopo dieci anni di vendita di pezzi di ricambio di qualità, AVION negli ultimi 15 anni si è trasformata in un’azienda di servizi completi nel settore del trattamento termico industriale.
“Per AVION Europe questa collaborazione rappresenta una pietra miliare nella storia aziendale e siamo lieti di supportare uno dei principali attori nel mercato europeo dei forni” Roland Caminades,

L’amministratore delegato di AVION Europe commenta lo sviluppo.

L’annuncio ufficiale è stato pubblicato da Angelo Scipione (Direttore Vendite Cieffe) e Sebastian Köchling (Co-Direttore di AVION Europe) durante la prima AVION Customer Convention (ACC) a Kleve.