2 Luglio 2021

Forno continuo per brasatura

Nuovo forno continuo a nastro per brasatura pronto per il collaudo a freddo presso il nostro stabilimento prima della consegna al cliente.

1 Dicembre 2020

17 tir consegnano la nuova linea a camera di Cieffe

Cieffe Thermal Systems, leader nella produzione di impianti per il trattamento termico dei metalli ferrosi e non ferrosi, ha completato la scorsa settimana la consegna ad un importante player del settore automotive e ferroviario nell’Est Europa di una linea automatica di forni a camera per il trattamento di tempra bainitica e martensitica di cuscinetti. 

L’impianto è stato distribuito su 17 autocarri e comprende circa 20 macchine, divise tra forni per il trattamento di tempra, impianti di lavaggio, vasche per lo spegnimento in bagni di sale e generatori di gas endotermico e l’entrata in funzione è prevista per la primavera 2021.

11 Giugno 2020

Come Cieffe riparte alla grande!

Ecco in consegna due nuove linee a nastro per tempra in polimero.

24 Gennaio 2020

Certificazione ISO 9001-2015

In questi giorni abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001-2015.

Si tratta dello standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità, il cui scopo fondamentale è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

22 Novembre 2019

Open Day a Changxing Town, Cina

Il 12 e 13 novembre CIEFFE, in collaborazione con il partner produttivo YuQing, ha organizzato un open day a Changxing Town in cui è stata presentata la struttura organizzativa del gruppo e sono stati illustrati gli aspetti tecnici dei nostri prodotti. Sono intervenuti nella presentazione il presidente del consiglio di amministrazione e CEO di Cieffe International AG, Sig. Peter Schweighofer, e il responsabile dell’ufficio vendite Ing. Angelo Scipione.
Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento per il successo di questi due giorni!

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni