1 Dicembre 2021
Intervista al CEO di Cieffe
L’amministratore delegato di Cieffe Thermal Systems, Peter Schweighofer, ha rilasciato un’intervista alla rivista Emme di Meccanica in cui racconta come Cieffe dà valore aggiunto ai processi di produzione dei clienti attraverso la fornitura di soluzioni su misura. Per leggere l’intervista cliccate qui.
2 Luglio 2021
Forno continuo per brasatura
Nuovo forno continuo a nastro per brasatura pronto per il collaudo a freddo presso il nostro stabilimento prima della consegna al cliente.
1 Dicembre 2020
17 tir consegnano la nuova linea a camera di Cieffe
Cieffe Thermal Systems, leader nella produzione di impianti per il trattamento termico dei metalli ferrosi e non ferrosi, ha completato la scorsa settimana la consegna ad un importante player del settore automotive e ferroviario nell’Est Europa di una linea automatica di forni a camera per il trattamento di tempra bainitica e martensitica di cuscinetti.
L’impianto è stato distribuito su 17 autocarri e comprende circa 20 macchine, divise tra forni per il trattamento di tempra, impianti di lavaggio, vasche per lo spegnimento in bagni di sale e generatori di gas endotermico e l’entrata in funzione è prevista per la primavera 2021.
11 Giugno 2020
Come Cieffe riparte alla grande!
Ecco in consegna due nuove linee a nastro per tempra in polimero.
24 Gennaio 2020
Certificazione ISO 9001-2015
In questi giorni abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001-2015.
Si tratta dello standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità, il cui scopo fondamentale è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.